Q-Continuum Logo
Senato delle Razze
Federazione
Home
Chi Siamo
Come iscriversi
Q-Foto Gallery
Forum
Disclaimer
E-Mail
Iscriviti al
Q-Continuum!
Powered by it.groups.yahoo.com
NOTE LEGALI

STAR TREK® e ogni altro termine, immagine o simbolo a questo connesso sono marchi di proprietà della Paramount Pictures Ltd., società della Viacom.
Non si intende infrangere alcun copyright.

Il presente sito costituisce opera puramente amatoriale, del tutto priva di scopo di lucro, e viene aggiornato aperiodicamente.

Le opere, i testi e le immagini contenute nelle varie sezioni del sito, pur realizzate senza scopo di lucro, sono di proprietà dei rispettivi autori, che si assumono ogni responsabilità per il loro contenuto, e non possono essere riprodotte o modificate senza il loro consenso scritto.

Il presente sito e' creato e gestito esclusivamente da soci dello Star Trek Italian Club (STIC), club ufficiale di Star Trek per l'Italia riconosciuto dalla Paramount Pictures Ltd., regolarmente iscritti all'associazione.

Immagini, termini e simboli della saga STAR TREK® vengono utilizzati nel presente sito nell'ambito dell'attività sociale denominata "Senato delle Razze", prevista dallo Statuto dello STIC, in forza dell'accordo stipulato tra lo STIC e la societa' Ultimo Avamposto s.n.c., (utente autorizzato dalla Paramount Pictures Ltd. all'utilizzo commerciale in Italia del marchio STAR TREK), e pubblicato sul numero 99 - marzo 2002 della rivista Inside Star Trek Magazine (con i chiarimenti pubblicati sul numero 106 - agosto 2003).

Si intendono in tal modo assolti gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi. La violazione dei diritti dei titolari del diritto d’autore e dei diritti connessi comporta l’applicazione delle sanzioni previste dal capo iii del titolo iii della legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni, in particolare dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis, 174-ter. Il presente avviso è apposto ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nell’art. 1, comma 1, della legge 21 maggio 2004, n. 128, conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di opere dell’ingegno, nonché a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo, fino all’adozione del decreto del presidente del consiglio dei ministri, di concerto con il ministro delle comunicazioni, ivi previsto.

 
Star Trek Italian Club